La Calzeria, calze e non solo dal 1970.

Benvenuto su LaCalzeria.com!

La Calzeria offre una vasta gamma di modelli per uomo e donna spaziando dal classico al moderno, dalle righe, ai colori, alle sfumature.
I modelli, le forme, lo stile sono sempre in continuo aggiornamento ed evoluzione offrendo sempre  al cliente la convenienza di un ottimo rapporto qualità prezzo.
 
Senza tralasciare lo stile e il comfort e senza rinunciare alla calza classica, un must che quasi non si trova più.
 
Ma come dimenticarsi dei più piccoli, La Calzeria ha raccolto quanto di meglio dai diversi fornitori per mettere insieme la più ampia linea 0-12 anni che il mercato possa vantare, una grande scelta per bambine e bambini di tutte le età.

DISPONIBILI OFFERTE INGROSSO PER COMMERCIANTI, SE INTERESSATI CONTATTARCI AL NUMERO 0963.31.40.56 OPPURE 338.63.25.616

La Storia
Nel 1970 Raffaele Rullo (il nonno), dopo una lunga e varia esperienza nel commercio, decide di mettersi in proprio e iniziare l’attività di venditore di calze e collant per uomo e donna.
Un’attività e un tipo di articolo, fino ad allora poco conosciuti e riservati ad un pubblico di nicchia, che Raffaele rende da quel momento disponibili e alla portata di tutte le tasche.
Così nacque l’attività della famiglia Rullo, che partendo da nonno Raffaele attraversa ben tre generazioni, passando per il figlio, Claudio, fino al nipote, Raffaele (junior).
Claudio, prende le redini dell’attività nel 1982, la fa crescere e conoscere, portandola avanti con maestria grazie alla sua spiccata dote di commerciante e venditore.
Raffaele affianca papà Claudio nel 2013, e insieme danno nuovo lustro all’attività, apportando cambiamenti e rinnovamento, senza perdere mai di vista la soddisfazione dei clienti, rispondendo nel migliore dei modi alle esigenze, fornendo loro prodotti di Qualità e Durata a prezzi contenuti.
Nasce La Calzeria,  il marchio cercato e creato dalla Famiglia Rullo, per portare avanti la tradizione, continuare a soddisfare le esigenze dei clienti più affezionati e per raggiungere e farsi conoscere da nuovi potenziali clienti.

Ultimi Arrivi